News
IL MARCHIO ATTIVA INTERVISTATO DALLA RIVISTA COLORE&HOBBY
Parlano di noi: l’evoluzione di Attiva all’insegna del successo
Attiva ha avuto l’occasione di raccontarsi e di condividere il proprio percorso strategico nel corso dell’intervista con Colore & Hobby, il magazine che raccoglie novità e informazioni sul mondo del colore, della decorazione e dell’edilizia.
Un’occasione unica per ripercorrere insieme al Group Marketing Director Riccardo Carpanese, al Senior Group Brand Manager Fabio Albertelli e alla Brand Manager di Attiva Michela Fanelli i passi percorsi dal brand, dal pre-pandemia ad oggi, per offrire un’esperienza di marca sempre più ingaggiante e coinvolgente.
Fra questi, l’ideazione del sistema colore ATS – I colori dei Professionisti, che con 1295 tonalità disponibili risponde ad ogni esigenza tecnica e stilistica, lo sviluppo di un nuovo sito web, ricco di contenuti che guidano gli applicatori professionali secondo un approccio “Expert to Expert”, e l’apertura di una pagina Facebook, per consolidare sempre di più l’identità digitale di Attiva.
Menzionato inoltre durante l’intervista, il recente lancio della campagna televisiva sui canali Sportitalia e Solo Calcio, su cui Attiva ha mandato in onda un innovativo banner pubblicitario a “L”, che consentiva agli utenti di interagire cliccando con il telecomando, per atterrare velocemente sul sito Attiva e trovare il Rivenditore Partner Ufficiale più vicino.
Grandi progetti, che segnano per Attiva ulteriori step di un nuovo percorso, digitale, tecnologico, innovativo, su misura delle esigenze dei professionisti.
Leggi l’articolo completo qui.